Gentile Famiglia,
il 6 e 7 giugno 2009 c’è l’opportunità di cambiare in meglio la nostra Provincia.
E’ possibile farlo solo con il vostro consenso. Siete Voi la nostra forza.
Noi Vi proponiamo un Presidente rigoroso e preparato ed una maggioranza coesa, premesse indispensabili per realizzare le opere necessarie che consentiranno al nostro territorio di essere più sicuro e competitivo.
Dobbiamo ammodernare le infrastrutture e promuovere l’insediamento di nuove realtà produttive per la creazione di posti di lavoro. Dobbiamo snellire la burocrazia perché non sia più un ostacolo a chi vuole intraprendere. Dobbiamo difendere, sostenere e promuovere meglio l’irrinunciabile patrimonio della nostra agricoltura e della sua filiera agroalimentare, così come dobbiamo valorizzare il nostro straordinario ambiente e le nostre bellezze artistiche.
Dobbiamo migliorare la formazione scolastica ed universitaria perché i nostri figli possano guardare al futuro con maggior serenità.
Ma prima di ogni altra cosa sosterremo la famiglia ed i più deboli. Una sensibilità, questa, che rende possibile ogni altra cosa.
Credo che siano buoni obiettivi da sostenere. Se condivisi Vi chiedo di votarmi come consigliere provinciale per il PDL del vostro collegio e di votare Massimiliano Salini come Presidente della Provincia. Di certo, onoreremo l’impegno di essere accanto agli interessi delle nostre comunità.
Grazie.

Sarà un voto per il PDL, per Salini Presidente e per me Consigliere provinciale.