Accorciamo le distanze

Ivan Losio - venerd́, 01 maggio 2009

Ivan Losio e Max SaliniInizia per me una nuova avventura politica, a servizio della mia Provincia e del mio territorio. Sono onorato di poter offrire il mio apporto al grande progetto amministrativo approntato da Max Salini, l'uomo giusto per far crescere la nostra Provincia.

Insieme metteremo in gioco il nostro modo di fare politica. Una politica vissuta tra la gente, insieme a chi lavora, a chi si sporca ogni giorno le mani facendo crescere se stesso e gli altri.

Accorciamo le distanzeChi gestisce la comunità deve saper valorizzare l'iniziativa di ciascuno, deve garantire libertà di intraprendere, di scegliere e di offrire il proprio contributo per far progredire la società in cui viviamo. Questa nostra visione dell'amministrare è ciò che ci differenzia dai nostri antagonisti da sempre legati a visioni ideologiche e costantemente impegnati alla ricerca populistica del consenso.

Rappresentando una parte di territorio estremamente lontana dal capoluogo e, seppur ricca di risorse umane ed economiche, inesorabilmente dimenticata dall'istituzione provinciale, mi sento in dovere di mettere in campo tutto quanto è possibile per ridare fiducia ai cittadini dell'alto Cremasco che sentono le politiche provinciali sempre più distanti e sempre meno rispondenti ai loro bisogni.

C'è molto da fare, ma, lavorando insieme, riusciremo ad accorciare tutte queste distanze!


Ivan Losio