Lista per Rivolta: ecco il nostro progetto

Ivan Losio - mercoledì, 20 aprile 2011

Lista per RivoltaContinuità e Rinnovamento

Vogliamo dare continuità all’azione amministrativa intrapresa, convinti di aver ben operato nel segno dell’oculatezza, dello sviluppo sostenibile e della corretta distribuzione delle risorse. Continueremo a farlo, con il chiaro e preciso mandato di dare assoluta priorità alle esigenze espresse dalla cittadinanza e dal territorio.
Non volevamo e non abbiamo fatto miracoli, così come non volevamo e non abbiamo fatto opere mirabolanti: abbiamo semplicemente ponderato le esigenze di tutti e bilanciato ogni intervento, nel pieno rispetto del patto di stabilità che la legge ci impone. (Non a caso l’amministrazione uscente è stata premiata proprio per aver rispettato tale patto).
Continueremo ad operare nel rispetto della legge, valorizzando le opportunità di crescita e sviluppo.


Onestà

E’ un segno che ci contraddistingue: continueremo a lavorare onestamente senza risparmiarci e tenendo sempre questo valore tra quelli fondamentali del nostro impegno.
I nostri ideali e le nostre azioni si basano sulla lealtà e sulla verità dei fatti.
La mistificazione della realtà non fa parte del nostro modo di essere e ci muoviamo con l’unico ideale del bene comune, sempre.


Trasparenza

La massima trasparenza continuerà a contraddistinguerci, come ha qualificato l’amministrazione uscente.
Nessun accordo sottobanco e nessun fine occulto guideranno la nostra azione: quello che abbiamo fatto è quello che volevamo e ci è stato possibile fare.
Quello che faremo sarà esattamente quello che dichiariamo di voler fare, compatibilmente con le risorse disponibili ed in armonia alle differenti realtà che di volta in volta si svilupperanno.