Le mie dimissioni dalla carica di Consigliere comunale

Ivan Losio - luned́, 02 febbraio 2015

Oggi ho presentato le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Da qualche tempo mi sono reso conto che le crescenti responsabilità in ambito professionale e gli impegni artistici non mi consentono di svolgere adeguatamente i ruoli che mi sono stati assegnati. Ho ritenuto opportuno, pertanto, prendere la decisione di farmi da parte e di lasciare il mio posto ad altre persone che hanno più tempo di me.
Alla fine di questa mia lunga esperienza politica, desidero ringraziare in primo luogo tutti i miei elettori: la loro fiducia è stata per me motivo di orgoglio ed al tempo stesso motivo di grande responsabilità. Il mio impegno è stato massimo, spero di essere stato all'altezza delle loro aspettative. 
Non può mancare, poi, un particolare ringraziamento a tutti i "compagni di viaggio", quelli che continuano, quelli che han smesso e quelli che ora ci guardano dal cielo. Con loro ho condiviso idee, progetti, attività e molte battaglie. Con loro ho raggiunto molti obiettivi, ho sopportato molte delusioni, ma sempre con l'appagante consapevolezza di aver lavorato per il bene della nostra comunità e del territorio.
Questa esperienza politica mi ha arricchito profondamente e sarà sicuramente un bagaglio prezioso per le nuove sfide della vita.
Grazie a tutti!