Paolo Cremascoli: il Sindaco giusto per Rivolta

Ivan Losio - marted́, 12 aprile 2011

Paolo CremascoliPaolo Cremascoli è un giovane imprenditore rivoltano che ha deciso di mettersi a disposizione per l'amministrazione della sua comunità. Iscritto da molti anni alla "Lega Nord" è una persona dinamica ed intraprendente. Ha ben chiaro il concetto di lavoro di squadra ed è riuscito, fin da subito, a giocare il suo ruolo di leader del nostro gruppo.
37 anni, laureato in Economia e Amministrazione, gestisce l'azienda di famiglia e coordina il lavoro di una quindicina di dipendenti.
«Ho deciso di accettare questa sfida - ha dichiarato - perché sono convinto che Rivolta abbia bisogno di un ricambio generazionale. Ho sempre seguito le vicende amministrative del mio paese dall'esterno, ma credo che adesso sia venuto il momento di mettermi in gioco in prima persona e contribuire attivamente alla vita politica. Mi spenderò per rinnovare il modo di fare politica».
E' determinato a vivere la sua esperienza politica in modo chiaro e trasparente.
«Porto i valori della mia terra e del centrodestra, di cui sono orgoglioso  - ha dichiarato -. Non intendo rinnegare questi valori nascondendomi dietro una lista incolore per ingannare gli elettori».
Paolo Cremascoli: il Sindaco giusto per Rivolta!